Nel prosciuttificio Ghirardi OnestO la tradizione si respira nell’aria come il profumo dei prosciutti. Situato nei pressi del borgo medievale di Torrechiara, e del suo noto castello, dal 1972 Ghirardi OnestO fa parte della storia di Langhirano, porta

d’accesso all'Alta Val Parma, dove il microclima tra mare e monti, e la millenaria tradizione delle maestranze specializzate/ rendono unico il prosciutto crudo.

Su questa unicità il prosciuttificio Ghirardi Onesto fonda la sua ragion d’ essere poichè produce da sempre, con tenacia e passione, un prosciutto di qualità superiore ottenuto partendo da una selezionatissima materia prima, esclusivamente  di filiera padana, fino al supporto di tecnologie innovative.

Tutti i prosciutti firmati Ghirardi OnestO sono certificati Brc, Emas, Ohsas, e garantiti dalla norma per la tracciabilità UNI EN ISO 22005:2008, dal ritiro della carne fresca fino alla spedizione. Ghirardi OnestO produce 60 mila prosciutti crudi l’anno, stagionati minimo 18 mesi fino  a 30 mesi e oltre.

Non solo il profumo di cantina e l’aroma inebriante, ma soprattutto il sapore delicato e naturale, distinguono il crudo d’autore Ghiardi OnestO oltre l’eccellenza.

Dolce, rosa e profumato, il crudo Ghirardi OnestO è un prodotto inconfondibile, destinato all’alta ristorazione e alle più esclusive gastronomie italiane  e straniere.

Dedicato a una élite dai gusti esigenti e raffinati. 

Ghirardi OnestO, crudo d'Artista. 

 
Prosciuttificio Ghirardi Onesto S.p.A. Via Cascinapiano, 24 Langhirano (PR) P.Iva IT02152730343